Martedì 4 giugno alle ore 20.30 c/o il Cineclub Arsenale, in via Scaramucci 2 a Pisa, sarà proiettato in prima visione il film “JOHN MCENROE – L’IMPERO DELLA PERFEZIONE”.

I circa 15 minuti di introduzione sono curati dal Tennis Club Pisa 1931

Interverranno:  Paolo Antognoli, già presidente Tc Pisa e già presidente Regionale FIT e il Maestro nazionale Bruno Del Soldato. Il primo darà un contributo lato dirigente con un cenno alla nascita del Centro CONI di Tirrenia grazie al sostanziale contributo del Tc Pisa, mentre il secondo si soffermerà sull’evoluzione del gioco del tennis dagli anni ’80 a oggi.

Coloro che decideranno di andare al cinema, assieme al biglietto riceveranno in regalo anche un ulteriore biglietto omaggio che potranno utilizzare la sera stessa per un’altra persona o loro stessi in un altro momento della stagione Arsenale.
Si ricorda che è obbligatoria la tessera associativa Arsenale (non necessaria per i minori) al costo di € 5. Il biglietto intero costa 5 € e il biglietto ridotto per studenti e over 60 è di 4 €.